Sindacato Co.N.S.A.L. S.I.L.A.
Settore Legale
CIVILE
PENALE
TAR
CORTE DI APPELLO
CASSAZIONE
CONSIGLIO DI STATO
CORTE DEI CONTI
TRIBUNALE DEI MINORI
GIUDICE TUTELARE
MEDIAZIONE CIVILE
STRAGIUDIZIALE
Per donne e Minori
Vittime di Violenza
NINETTE... non è più sola
Per ogni tua esigenza invia una mail
a info@sindacatoconsal.it
Ti ricontatterà un sociologo per consigliarti e supportarti a difendere
i tuoi diritti e proteggere la tua incolumità.
Ricorda noi ci siamo sempre.
Gestiamo velocemente e con competenza qualsiasi tipo di pratica legale e/o amministrativa, presso i vari Palazzi di Giustizia quali: Tribunali, Corte di Appello, TAR, Cassazione, Corte dei Conti, Consiglio di Stato, Giudici di Pace e altri uffici pubblici e amministrativi di Roma, nella Regione ed in altre sedi distaccate sul territorio nazionale, dove effettuiamo accessi giornalieri.
Con accordi specifici e ove richiesto, provvediamo direttamente al ritiro di atti e documenti presso le sedi dei clienti abituali, che teniamo costantemente informati tramite report periodici con la situazione aggiornata di tutte le pratiche in affido.
Tariffe convenienti e servizi di qualità sono il motivo per cui chi prova i nostri servizi poi ci sceglie come partner.
Tutti i nostri servizi sono volti a incrementare l’efficienza, e quindi la redditività, dei nostri clienti, riducendone i costi di gestione, limitando i rischi d’insolvenza e permettendo loro di dedicare maggiori risorse alla propria attività professionale.
S.I.L.A. Co.N.S.A.L. ha, tra l’altro, l’obiettivo di difendere il consumatore dal sistema bancario, apprestando le soluzioni più idonee e personalizzate per risolvere ogni problema di debito:
•Contenzioso bancario e finanziario;
• Cancellazione banche dati negative – crif, ctc, experian, sia, assilea, cr banca d’Italia, cerved;
• Riabilitazione e cancellazione protesti;
• Transazioni bancarie con riduzione e rateizzazione debiti;
• Anatocismo e usura bancaria;
• Fallimenti;
• Ipoteche immobiliari;
• Equitalia.
S.I.L.A Co.N.S.A.L. . riporta in bonis (cioè, risolve le segnalazioni negative dei cosidetti “cattivi pagatori”) il consumatore, ovvero riesce attraverso un procedimento che prevede:
• Contestazione all’ente segnalatore;
• Ricorso all’arbitro bancario e finanziario (qualora necessario);
• Azioni giudiziarie.
S.I.L.A Co.N.S.A.L.. intraprende una vera e propria azione stragiudiziale nei confronti dell’ente segnalatore, iniziando dalla proposta di risoluzione bonaria fino al ricorso all’arbitro bancario e/o al garante della privacy e se necessario anche azioni giudiziarie.
Se hai pagato, anche se in ritardo, ci sono possibilità di riuscita molto vicina al 100%, se non ha pagato, bisogna vedere, comunque si può intervenire.
Se per un finanziamento ci sono problemi riguardanti il rapporto rata reddito, si risolve.
Se hai subito un protesto e hai pagato, si può cancellare (dopo 1 anno gli assegni e subito le cambiali).
In caso di erronea e/o illegittima levata, anche se non è passato un anno, si può intervenire tramite l’ex art. 700.
S.I.L.A. Co.N.S.A.L., è in grado d’intervenire in ogni questione di contenzioso bancario o finanziario.
Oltre alla cancellazione banche dati e protesti, interviene anche su questioni relative a:
•Recupero crediti da cessione del quinto e delegazione di pagamento
• Anatocismo;
• Usura bancaria;
• Pignoramenti;
• Decreti ingiuntivi;
• Precetti;
• Equitalia.
Verbali ai sensi del 410-411-412 con deposito al Tribunale eseguiti con il supporto del Sindacato datoriale in sede e dove necessario dal mediatore linguistico per la traduzione dell'atto.
Conteggi professionali verifiche ed elaborazioni cedolini paga, convalida dimissioni, impugnativa di licenziamento.
Richieste indennità retributive, contributive, infortuni, ecc.